PREMESSA

Biosa Borse con sede in Angri (SA) alla via Francesco Saverio Caiazzo 5/7, P. iva 05635690653, vende con un Contratto di Vendita Online i prodotti selezionati ed ordinati dall’Acquirente tra quelli inseriti nel Sito Internet ed al momento disponibili.

L’Acquirente dichiara e garantisce che l’acquisto di prodotti sul sito Internet del Venditore non è effettuato nello svolgimento della sua attività professionale ed è altresì destinato ad un uso strettamente personale. Il presente Contratto, disponibile nel Sito Internet, deve essere accuratamente esaminato dall’Acquirente prima del completamento della procedura d’acquisto dei Prodotti tramite il sito Internet stesso.

 

CONDIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dal fornitore, che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. Il consumatore si impegna, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione. Nel caso in cui una persona, non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un ordine sul Sito Internet del Venditore, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine ed il relativo pagamento, il Venditore potrà rifiutarsi di accettare l’ordine. I prezzi sono espressi in EURO e comprensivi di IVA al 22%. Tutti i prezzi si riferiscono al singolo pezzo. Tutti i nostri prodotti sono nuovi, in perfette condizioni di integrità.

ACCETTAZIONE

Tutti gli acquisti di prodotti, effettuati attraverso il sito biosaborse.com o tramite Whatsapp al numero 3347979864, sono regolati dalle presenti Condizioni Generali nonché dal Codice del Consumo (D.lgs. nr. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (artt. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D.lgs. 70/2003). Con la conclusione dei Contratti d’Acquisto, secondo procedura, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le presenti Condizioni Generali. Il Cliente, pertanto, è invitato a leggere attentamente, prima di effettuare qualsiasi operazione di acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura di acquisto prevista dal sito, a stamparle o comunque a conservare, secondo le modalità preferite. Biosa Borse potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni Generali, ai Contratti d’Acquisto si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul sito al momento dell’invio dell’ordine stesso di acquisto da parte del Cliente.