CONDIZIONI DI PAGAMENTO

E’ possibile effettuare l’acquisto con carta di credito o contrassegno. L’utente può effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario a favore di

BONIFICO BANCARIO
BIOSA BORSE srl – IBAN: IT57L0103076040000001430130
inserire nella CAUSALE IL NUMERO ORDINE per non rallentare il processo di spedizione.
La merce sarà inviata al cliente successivamente alla notifica bancaria.

PAYPAL
Una volta completato il pagamento con PayPal, l’acquirente verrà reindirizzato sul Sito PayPal, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sul conto personale Paypal o carta di credito associata (es:PostePay) . Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine da parte del corriere. In fase di inserimento dell’ordine sul Sito web verrà semplicemente effettuata una richiesta di autorizzazione per verificare la disponibilità sul conto PayPal del Cliente, senza addebito alcuno. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente.

CARTA DI CREDITO
Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell’ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.

Tutti gli ordini dovranno essere pagati in Euro, ivi comprese le tasse, spese di trasporto, spese bancarie ed eventuali contributi accessori obbligatoriamente inclusi.