RESI E RECESSI

Al consumatore, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, compete il diritto, di cui all’art. 64 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa, di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale).

Il diritto di Recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a 14 (quattordici) giorni dopo il ricevimento della merce.

Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione all’Azienda tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@biosaborse.com, attendendo una nostra conferma.

La riconsegna dei Prodotti dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso, A MEZZO CORRIERE CON SPESE DI TRASPORTO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere in condizioni pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.

Biosa Borse dopo aver accertato L’INTEGRITÀ DEL PRODOTTO provvederà nel termine di 30 (trenta) giorni al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente con la stessa modalità della ricezione del pagamento.

I costi di trasporto (andata e ritorno)non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.